FAQs

AREA PROFESSIONISIT SANITARI

Area Non Soci


Chi può partecipare all’associazione?

Se sei un professionista sanitario puoi consultare le linee guida associative verificando di possedere i criteri di accesso come socio aderente attivo.


Concretamente cosa posso fare in FACEit?

Nell’associazione puoi trovare colleghi ed altri professionisti sanitari con i quali confrontarti su casi clinici, argomenti didattici e di aggiornamento clinico, partecipare a progetti di ricerca, formazione, divulgazione ed informazione. Potrai contribuire con la tua esperienza personale e professionale alla crescita delle competenze di gruppo e proporre progetti comuni nei quali troverai nell’associazione un valido partner di riferimento.


Che cosa può fare FACEit per me?

FACEit ti permettere di entrare in contatto con specialisti dell’area Cervico Cranio Facciale nazionali ed internazionali. Consente ai soci di partecipare, proporre e condurre corsi di approfondimento, gruppi di lavoro o di studio, attività di revisione clinica e scientifica che potrai condividere con il gruppo di lavoro.

Area Soci


Quali attività organizza FACEit per un socio?

FACEit potrà organizzare corsi di approfondimento, gruppi di lavoro e di studio, attività di revisione di argomento mono-inter-multi disciplinare, altri progetti di sviluppo associativo.


FACEit ha una password per le banche dati scientifiche?

Attualmente non riusciamo a coprire questo servizio ma il Consiglio Direttivo si augura che nel prossimo futuro ci possa essere l’opportunità di condividere materiale scientifico tra soci.


FACEit organizza corsi tematici formativi per i professionisti?

Su richiesta specifica da parte di un ente o associazione privata il Consiglio Direttivo potrà valutare la possibilità di inviare un corpo docente a presenziare all’evento stesso in nome di FACEit.


è possibile utilizzare il marchio FACEit su targhe, insegne, biglietti da visita?

l socio è tenuto a richiedere il permesso in forma scritta al Consiglio Direttivo ogni volta che intenda utilizzare il riferimento della stessa in qualsiasi occasione e in qualsiasi format di riferimento (logo, targa, slide, sito web, ecc…).


è possibile richiedere la pubblicizzazione attraverso il sito internet di un evento culturale o un corso di aggiornamento?

Gli interessati possono contattare l’associazione inviando il materiale dettagliato e solo in seguito il Consiglio Direttivo si riserverà la facoltà di decidere se informare i propri soci dell’evento in questione.

Area Pazienti


Cosa può fare FACEit per il mio problema?

FACEit può fornirti i contatti dei professioni della tua zona che fanno parte del team di specialisti esperti nella gestione delle problematiche cervico cranio facciali. I contatti li puoi trovare nell’area dedicata del sito “Trova un professionista“.


Perché scegliere un professionista FACEit?

I professionisti FACEit sono altamente qualificati ed inseriti in team polispecialistico in modo tale da affrontare il tuo problema con un approccio più completo e multidisciplinare.
Per potere continuare ad essere soci inoltre devono dimostrare di partecipare costantemente ad aggiornamento clinico e scientifico.


Come posso sostenere il progetto di FACEit?

Puoi iscriverti all’associazione in qualità di socio sostenitore versando la quota base di 10 euro ed aiutando concretamente i soci nella gestione della stessa, oppure potrai sostenere FACEit economicamente con contributo libero.
Se sei un professionista non sanitario potrai anche offrire gratuitamente la tua professionalità oppure stipulare convenzioni per servizi vantaggiosi ai soci secondo le esigenze comuni.


Se sono un socio sostenitore ho degli sconti sulle tariffe del professionista?

Non sono previste forme di sconto poiché ogni professionista applica la propria tariffa.


Posso chiedere a FACEit se è possibile organizzare eventi informativi sul territorio?

Si, se sei interessato puoi contattare l’associazione nella sezione contatti-eventi.